Hurom HH-DBE11 (HU-700) – Evolution (2G)

Hurom 700 nuova generazione

Il nuovo modello, Hurom HH-DBE11 (HU-700) – Evolution (2G), ha nuovo design, nuovo motore, nuovi colori, ma una caratteristica speciale di questo modello è che il numero di giri è ancora più basso, addirittura 42 giri al minuto. Meno giri al minuto significa che la frutta e la verdura non subiscono il trattamento a cui vengono sottoposte da apparecchi a più elevato numero di giri, per non parlare delle vibrazioni e del calore prodotto dalle tradizionali centrifughe.

La brocca di estrazione di questo modello può contenere fino a 600 cc e poi essere versato in un contenitore per mezzo del tappo di mixing. Tutte le plastiche sono BPA free.

L’estrattore di Succhi Vivi Hurom HH-DBE11 (HU-700) – Evolution (2G) slow juicer (estrazione lenta 42 giri al minuto) è un gioiello di tecnologia, un mono-coclea con un numero di giri ancora minore dei modelli 400 e HE.

La tecnologia contenuta in questo apparecchio è frutto di lunghe ricerche e procedure per soddisfare le precise esigenze di una clientela sensibile ed informata che vuole tutelare la propria salute e quella dei propri cari, attraverso una alimentazione equilibrata.

SSS Slow Squeezing System – Sistema a Spremitura Lenta

 

certificato slow juicerIl termine SSS Slow Squeezing System è applicabile a tutti i prodotti Hurom ed è un emblema del sistema Slow Juicer, il metodo di spremitura che è stato sviluppato dalla tecnologia proprietaria Hurom al fine di evitare la distruzione degli ingredienti alimentari e per conservare i benefici delle sostanze naturali.

Il passino da brocca con rete in acciaio compreso nella confezione pensato e prodotto dalla Hurom Corea, permette a chi lo preferisse di ottenere un succo davvero liquido, dato che trattiene quel poco di polpa residua.

L’Hurom HH-DBE11 (HU-700) – Evolution (2G) è un estrattore di succo a caricamento verticale, un robusto e potente apparecchio per estrazione di succhi da frutta e verdura. Questo modello è adatto a coloro che sia per ragioni di alimentazione che di filosofia di vita ne fanno un utilizzo frequente. Questo HH-DBE11 è robusto (plastica, acciaio e alluminio che non si piegano alla temperatura e non infiltrano liquidi essendo di ottima qualità e fattura) e performante e può essere usato per prestazioni professionali e più volte durante la giornata.

E’ dotato di un nuovo motore con riduzione fino a 42 giri.

I due filtri neri in dotazione, a fori larghi e stretti, in quanto materiale di consumo, non sono coperti da garanzia, ma se usati correttamente sono praticamente indistruttibili essendo costituiti del nuovo materiale GE-ULTEM, 8 volte più resistente dei precedenti modelli di filtri: si tratta di un materiale biomedicale della GE (General Electric).

In questo modello inserisci la tua frutta, i tuoi ortaggi, anche tagliati grandi, e ottieni un succo fantastico, pieno di principi nutritivi, che non è stato maltrattato dalle lame della centrifuga ad alta velocità.

Una particolarità di questo apparecchio è il suo motore dotato di un nuovo ed efficiente moto-riduttore ad altissima qualità e silenzioso. In questo modo l’apparecchio può essere usato nei condomini senza disturbare altri inquilini.

Vedi:

Prezzo e condizioni